Perdite a tubi di scarico? Le aggiustiamo noi!

In ogni edificio l’acqua circola all’interno di numerose tubazioni: impianti idrosanitari, reti antincendio, tubi di scarico, condotte idriche interrate, ecc.

Queste tubature, con il passare del tempo, si possono usurare o corrodere dando luogo a perdite d’acqua. Se le perdite sono consistenti, è facile notarle poiché si possono creare accumuli d’acqua all’interno del cortile o giardino o all’altezza delle tubature che si ricongiungono all’acquedotto.

La nostra ditta si occupa della ricerca e del monitoraggio di perdite da tubi di scarico e tubazioni sottotraccia di ogni tipologia e diametro, anche ad elevate profondità, in tutta la zona di Reggio Emilia, Modena, Parma e aree limitrofe. Inoltre, ci avvaliamo di una rete di collaboratori esterni su ogni regione.

Desideri conoscere le nostre tariffe? Compila il modulo Contatti!

Ricerca-perdite-tubi-scarico-reggio-emilia-modena
Monitoraggio-condotte-idriche-interrate-reggio-emilia
Ricerca-perdite-acquedotto-modena
Materiali-non-conduttivi

Utilizzo di tecnologie avanzate

Se la perdita riguarda un tubo interrato, per intervenire in modo efficiente ed efficace è necessario disporre delle attrezzature necessarie.

Ricerca Perdite srls utilizza un generatore di segnali multifrequenza abbinato ad una sonda traccia-servizi che consente di tracciare il percorso e la profondità di posa della tubazione, nonché eventuali vuoti o cedimenti nel sottosuolo che potrebbero aver causato il danno.

Non importa quale sia il materiale con cui è stata realizzata la tubazione: il nostro team riesce ad operare facilmente sia su materiali conduttivi che non conduttivi (plastica, cemento, geberit, ecc.)

Ricerca-perdite-condotte-idriche-interrate-modena
Tariffe-ricerca-perdite-tubi-scarico-sottotraccia-reggio-emilia
Liquidi-traccianti

Soluzioni innovative per interventi a regola d’arte

L’esperienza e il costante impegno per la ricerca di soluzioni innovative ed efficaci, come l’utilizzo della termografia, la geofonia, la videoispezione, l’uso di gas e liquidi traccianti, ci hanno permesso di affermarci nel settore della ricerca delle perdite come un punto di riferimento molto importante per privati, aziende e idraulici in tutta la provincia di Reggio Emilia, Modena e dintorni.

Individuiamo e ripariamo il guasto in modo mirato, assicurandoti un intervento risolutivo a tariffe competitive.

Non esitare a contattarci per saperne di più!

WhatsApp chat