Rilevamento perdite con lampade UV
Stai cercando un partner professionale ed esperto che risolva il problema delle infiltrazioni d’acqua sui muri di casa nella zona tra Reggio Emilia e Modena? L’hai trovato!
Ricerca Perdite srl è specializzata nel rilevamento di perdite con lampade UV, un sistema innovativo e non invasivo che permette di localizzare con precisione le perdite non visibili ad occhio nudo.
Che si tratti del seminterrato, del garage, dei muri di casa o dell’ufficio, il nostro team di tecnici esperti è in grado di individuare eventuali perdite nonché il punto di rottura che le causa.
Utilizziamo lampade cercafughe a UV delle migliori marche in commercio per assicurare un rilevamento accurato e affidabile.
Vuoi conoscere il costo del servizio? Contattaci subito! Siamo attivi anche su scala nazionale grazie ad una capillare rete di collaboratori.
Come funziona?
La lampada a raggi UV permette di vedere le efflorescenze dei sali presenti nell’intonaco e materiale vario della struttura che a occhio nudo non possono essere rilevati.
Si individua la presenza dei sali nelle infiltrazioni d’acqua per determinare il danno effettivo e non apparente. Inoltre, grazie all’elevata intensità della luce UV si possono identificare le perdite o crepe combinando la lampada con un liquido tracciante fluorescente in sistemi chiusi a vista in tubi, valvole e filtri, per tracciare l’entrata di acqua in infiltrazioni definendo la causa o zona di danno della guaina, degli scarichi o dei bocchettoni.
Scegli di rivolgerti ai professionisti!
Le nostre lampade UV sono leggere e maneggevoli, facili e pratiche da usare in ogni contesto. Garantiscono massima affidabilità ed efficienza nel rilevamento delle perdite e permettono di risparmiare moltissimo tempo nell’analisi delle superfici.
Non lasciare che le infiltrazioni rovinino le strutture murarie della tua casa!
Scegli di affidarti ad una ditta esperta e competente del settore, che in poco tempo risalirà alla causa del problema e lo risolverà!
Ricerca Perdite srl opera attivamente nelle province di Reggio Emilia, Modena, Parma e zone adiacenti.