Problema con fughe di gas? Contattaci subito!

Le fughe di gas metano o GPL rischiano di rendere malsani e molto pericolosi gli ambienti in cui hanno luogo. Inoltre, producono anche un serio malfunzionamento dell’intero impianto.

La nostra ditta si occupa della ricerca e della riparazione di tutti i tipi di perdite garantendo un collaudo completo di tutte le tubazioni.

Avvalendoci di strumentazioni adeguate, siamo in grado di rilevare anche le più piccole fughe utilizzando gas tracciante. In questo modo, in tempi brevi e in maniera poca invasiva, risolviamo alla radice ogni eventuale perdita delle condotte.

Vuoi conoscere il costo della perizia con gas tracciante? Ti basta contattarci!

Ricerca Perdite srls opera attivamente nelle province di Reggio Emilia, Modena e su tutto il territorio italiano, grazie a collaboratori attivi in ogni regione.

Ricerca-fughe-gas-reggio-emilia-modena
Collaudo-condotte-perdite-gas-reggio-emilia
Perdite-tubazioni-gas-tracciante-modena
Rilevato-in-superficie

Non ricorrere al fai-da-te!

Se sospetti la presenza di perdite di gas all’interno della tua casa o della tua attività commerciale o industriale, devi rivolgerti subito ad un professionista del settore che disponga dei mezzi e delle attrezzature necessarie per risolvere il problema nel minor tempo possibile.

In ogni caso, in questi casi, è buona norma chiudere la bombola o il contatore del gas, evitare l’accensione di luci e utensili elettrici e cercare di aerare il più possibile i locali.

Ricerca-fughe-gas-metano-modena
Costo-perizia-ricerca-fughe-metano-reggio-emilia
Tempi-brevi

I vantaggi del gas tracciante

Grazie all’utilizzo di dispositivi tecnologici e di gas tracciante, composto prevalentemente da azoto e idrogeno (inerte e non infiammabile), possiamo rilevare anche le perdite di minima entità o comunque difficili da localizzare con altri sistemi.

Il gas tracciante viene immesso dentro le tubazioni: essendo un gas estremamente leggero, è in grado di passare attraverso asfalto, piastrelle, cemento, ecc, e quindi riesce ad essere rilevato in superficie.

Con l’ausilio di uno strumento elettronico è possibile localizzare il punto esatto di perdita che ci permetterà di intervenire in modo preciso e veloce.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito! Siamo molto attivi nelle province di Reggio Emilia, Modena e zone limitrofe.

WhatsApp chat