Servizio di videoispezione di tubi e condotte idriche
Occlusioni, intasamenti o perdite dai tubi? Ti stai chiedendo dove sia il problema? Con noi puoi letteralmente vederlo!
La nostra ditta utilizza la videoispezione per analizzare lo stato e la condizione di fognature, condotte idriche e scarichi di ogni tipo, ma anche per la semplice mappatura delle tubazioni. Le nostre telecamere si inseriscono facilmente all’interno di tubazioni di ogni diametro (dai 2 agli 80 cm) e sono collegate ad una unità di controllo.
Le videoispezioni consentono di individuare e analizzare nel dettaglio la causa delle perdite all’interno dei tubi con la minima invasività e assicurano un intervento di riparazione molto più rapido ed efficace.
Siamo attivi a Reggio Emilia, Modena, Parma e dintorni. Comtattaci per conoscere i nostri prezzi!
Vedere il danno dall’interno
Grazie alla videoispezione è facile capire l’entità del danno e quindi decidere una modalità d’intervento, che può essere una riparazione dall’interno oppure un intervento che richiede lavori murari, scavi o demolizioni con conseguente sostituzione del pezzo, in base al punto in cui si trova la tubazione.
È importante agire tempestivamente per evitare inutili sprechi d’acqua e ulteriori problemi che la sua fuoriuscita può creare nelle zone circostanti.
I nostri interventi si caratterizzano per la massima attenzione e qualità.
Quando occorre utilizzare la videoispezione?
La videoispezione può essere effettuata:
- a scopo preventivo per diagnosticare lo stato di usura, soprattutto quando si tratta di impianti molto vecchi e datati;
- a scopo di controllo a seguito di interventi di ricostruzione/risanamento.
Ricerca Perdite srl utilizza strumentazioni all’avanguardia per risolvere i problemi risparmiando tempo e, quindi, soldi.
Problemi con lo scarico di casa o aziendale? Non perdere altro tempo! Contattaci subito compilando l’apposito modulo o chiamandoci al 349 0698149.
Lavoriamo principalmente nelle zone di Reggio Emilia e Modena, ma anche nelle province limitrofe e nel resto del Paese grazie a una rete di collaboratori esterni.